Balestre Suzuki Samurai
Le nostre balestre Suzuki Samurai sono veramente uniche nel mondo!
Le nostre balestre samurai, balestre suzuki santana e balestre suzuki sj 413, diversamente dalle balestre economiche, si avvalgono di sistemi innovativi come, tra i tanti, il jonny joint, una tecnologia che si sostituisce al classico silentblock del kit balestre suzuki samurai e che consente una maggiore torsione della balestra stessa. L'offerta di balestre Suzuki Samurai 1300, Sj413 e Sj410 che ti proponiamo si compone di prodotti curati in ogni particolare, indispensabili per goderti al meglio il viaggio sul tuo fuoristrada.
Balestre Suzuki Samurai con rialzo +8cm o +5cm, classica o con jonny joint: scegli ed acquista online!
Balestre per Suzuki Samurai
Le balestre per Suzuki Samurai e Santana a marchio HM4X4 sono le uniche costruite in Italia a livello industriale.
La produzione Made in Italy garantisce degli standard di qualità molto elevati, mentre la costruzione con tecniche industriali permette di ridurre i costi ma sopratutto di controllare che la qualità di ogni singola balestra Suzuki Samurai sia conforme agli standard imposti. Infatti, una costruzione artigianale non permetterebbe nessuna di queste specifiche.
Balestre Suzuki Samurai 1300
Negli anni, il progetto iniziale è stato adeguato alle nuove tecnologie sempre più sofisticate ed ai materiali sempre più performanti. È questo il motivo per cui le dimensioni sono state variate, in modo da sfruttare al massimo le potenzialità degli altri componenti delle sospensioni sempre più performanti e per migliorare sempre di più la morbidezza e la progressione della balestra. Inoltre, sono stati eliminati gli inutili fronzoli come il military wrap o le fascette chiuse, rimasti un appannaggio tipico delle più economiche pbalestre Suzuki Samurai.
Balestre Suzuki Samurai morbide
Installare delle balestre Suzuki Samurai morbide consente di migliorare sensibilmente il comfort e la stabilità di guida.
Un difetto delle sospensioni originali dei Suzuki Samurai e dei Santana è la scomodità visto che sono state prodotte almeno 30 anni fa con tecnologie e materiali ormai obsoleti. Pertanto, installando delle nuove balestre Suzuki Samurai costruite con le moderne tecnologie, ridarai vita ai Suzukini!
Balestre suzuki samurai, Santana e Sj413, ci sono differenze?
Tra i vari modelli non ci sono differenze, solamente i modelli passo lungo hanno bisogno di una balestre Suzuki Samurai che sostenga il maggiore peso, sui modelli in cui sono installate delle balestre monofoglio, ad esempio sugli Sj410, bisogna anche sostituire i cavallotti.
In fase d'ordine è possibile configurare la balestra per ogni esigenza senza alcun costo aggiuntivo!
Balestre Suzuki Samurai prezzo
Il costo delle balestre Suzuki Samurai è proporzionale alla qualità del prodotto: infatti, oltre alla verniciatura con polveri al poliestere, molto rara su una balestra, essa subisce i trattamenti di zincatura e di pallinatura controllata, trattamento che permette di migliorare la resistenza del 50%. Si tratta di un processo molto costoso, tanto da essere sempre più spesso pubblicizzato ma realmente non utilizzato da commercianti che ignorano che il solo costo del trattamento supera il prezzo finale di un'intera coppia d'importazione.