Ammortizzatori Suzuki Samurai

Ammortizzatori Suzuki Samurai

La funzione degli ammortizzatori è essenziale per garantirti sicurezza e comfort durante la guida. Per questo motivo, realizziamo in Italia ammortizzatori Suzuki Samurai con i quali potrai vivere al meglio l'esperienza sul tuo 4x4.
Non si può parlare di fuoristrada se non monta ammortizzatori di qualità: la nostra gamma di ammortizzatori Suzuki Samurai Competition50, infatti, si compone di soli ammortizzatori revisionabili e ritarabili e precedentemente fosfatati nella fase di realizzazione per evitare la corrosione, il tutto per assicurare alte prestazioni e longevità del prodotto.

Ammortizzatori Suzuki Samurai, perchè installare un kit  di qualità?

Gli ammortizzatori originali installati nel tuo Samurai nascono per un uso stradale e per le velocità che si raggiungevano 30 anni fa. Oggi le esigenze sono diverse, le strade attuali permettono di raggiungere velocità più elevate ed i Samurai vengono utilizzati sempre di più in fuoristrada. Pertanto, risulta indispensabile montare un kit ammortizzatori Suzuki Samurai di qualità come quelli offerti da HM4X4.
L'ammortizzatore originale ha un corpo da 40mm ed uno stelo da 11mm, va bene per un uso polivalente ma risulta sottodimensionato per l'uso offroad, il poco olio presente all'interno a causa delle dimensioni ridotte si surriscalda rapidamente rendendo l'ammortizzatore poco efficace. I nostri ammortizzatori Samurai sono, invece, pensati appositamente per un uso gravoso e con una concezione più moderna che si adatta ai nuovi utilizzi dell'offroad.

 

Ammortizzatori Suzuki Samurai HM4X4, perchè sceglierli?

Gli ammortizzatori Suzuki Samurai sono completamente revisionabili e ritarabili, queste caratteristiche rendono l'ammortizzatore eterno perchè sarà possibile revisionarlo tutte le volte che servirà e sarà possibile cambiare la taratura se nel tempo cambieranno le esigenze.
Gli ammortizzatori per Suzuki Samurai hanno un corpo da 50mm per contenere una maggiore quantità di olio, hanno uno stelo da 16mm per essere molto resistenti alle flessioni, sono di tipo bitubo per essere resistenti anche ad eventuali ammaccature, utilizzano tutte le boccole in poliuretano molto durature e resistenti.

Gli ammortizzatori Suzuki Samurai HM4X4 vengono costruiti interamente all'interno dell'azienda, questo garantisce una qualità ed un grado di personalizzazione delle tarature nettamente superiore ai prodotti di importazione.

 

La taratura degli ammortizzatori Suzuki Samurai

HM4X4 è attrezzata con un banco prova a 10 velocità in grado di tarare minuziosamente ogni ammortizzatore. Tutti i clienti saranno sicuri di ricevere degli ammortizzatori perfettamente tarati per la loro esigenza.