Parafanghi Samurai
Sono costruiti in ABS di alta qualità con spessore minimo di 3mm, estremamente flessibili e resistenti, non si spezzano come quelli in vetroresina e non si deformano al sole come i parafanghi economici, questi parafanghi larghi Suzuki Samurai sono perfettamente verniciabili.
Queste particolarità permettono di costruire un prodotto di alta qualità, molto flessibile ma allo stesso tempo molto resistente.
A differenza dei parafanghi Samurai economici costruiti in polietilene termoformato e quindi facilmente deformabili col calore, i parafanghi Samurai HM4X4:
- possono essere installati anche su macchine con il vano motore che riscalda particolarmente;
- possono essere lasciati al sole senza alcun problema;
- sono facilmente riparabili in caso di urto superiore alla norma come avviene per tutti i paraurti delle moderne autovetture.
Tutti i parafanghi Suzuki Samurai e parafanghi Suzuki Santana vengono forniti preforati, completi di guarnizioni e bulloneria per l'installazione.
Hanno una larghezza massima di 12cm, 4cm in più rispetto ai parafanghi originali Samurai e studiati per essere installati sia su Suzuki Samurai che su tutti gli Sj410, sj413, sj500 e Santana, per l'installazione bisogna forare la carrozzeria.
Sui Samurai che di serie hanno il profilo di supporto saldato alla carrozzeria, non è necessario rimuoverlo perchè rimane sotto al nuovo parafango.