Coppia conica Suzuki Samurai
Coppia conica Suzuki Samurai rinforzata per differenziale anteriore o posteriore Suzuki Samurai od Sj.
Sono installabili su tutti i modelli di Suzuki samurai o Sj con motore diesel o benzina 1.300cc, possono essere installate anche su Suzuki Sj410 che in origine montano gli stessi ponti da 6.9" installati anche sui modelli 1.300cc
Sono realizzate in acciaio SAE8620 con processo Gleason, indurite termicament con trattamento termico HRC 59-62 per resistere all'usura, lappate e trattate superficialmente con ossidazione nera per renderle estremamente silenziose.
L'elevata precisione costruttiva rende la registrazione particolarmente semplice, si consiglia comunque di far eseguire l'installazione ad un officina specializzata.
Nella sezione Download trovate le istruzioni per il montaggio.
La lappatura in gergo è il rodaggio e significa che ogni corona è rodata insieme al suo pignone per alcuni minuti per evitare possibili danni durante le prime ore di funzionamento che sono le più critiche per una coppia conica e l'ossidazione nera è il trattamento finale che fa diventare i pezzi neri e li protegge dalla corrosione oltre a renderli più belli visivamente.
Specifiche per rapportatura 4,57:
- denti del pignone 7
- cave pignone 26
- denti corona 32
Per scegliere il giusto rapporto consultate questa guida: COME SCEGLIERE LA COPPIA CONICA SUZUKI oppure contattateci per un consiglio personalizzato.