Questo paraurti, idoneo per tutti i Suzuki Jimny con motore diesel 65cv ed 86cv è interamente costruito in Italia, è realizzato in acciaio C45 zincato e verniciato con polveri epossidiche appositamente studiate per l'uso all'esterno nel colore nero opaco, la verniciatura e le finiture sono particolarmente curate.
Sul lato passeggero sono presenti delle feritoie che permettono il passaggio dell'aria al vano predisposto per alloggiare l'intercooler.
Sui modelli dotati di fabbrica di intercooler, bisogna riposizionarlo o sostituirlo con l'intercooler ad alto rendimento studiato appositamente per essere alloggiato all'interno di questo paraurti.
Nel menù a tendina in alto a destra, indicate se nel vostro veicolo è già presente un body lift e qual è la sua misura.
NB. Il paraurti che vi proponiamo nasce predisposto per il body lift, ma quest'ultimo non è compreso nell'articolo.
E ancora l'articolo è disponibile, ma viene sottoposto a verniciatura solo dopo che avrete effettuato l'ordine, quindi la spedizione verrà effettuata dopo circa 10 giorni lavorativi, tempo necessario per la lavorazione suddetta.
È compresa la piastra porta verricello con doppia foratura per poter alloggiare verricelli da 6500 a 12500lb con base profonda 16cm delle marche più comuni in Italia con motore non più grande di 6hp (lunghezza 18,2cm), sulla parte superiore è presente un apertura per operare sul verricello in casi di emergenza.
Il paraurti è costruito con acciaio spessore 4mm ed è l'unico interamente zincato per proteggerlo dagli agenti esterni, viene ricavato da una lastra di acciaio di 4mm, le numerose pieghe conferiscono una notevole robustezza con un peso contenuto, i cantonali sagomati permettono l'installazione di pneumatici di grosse dimensioni.