Distanziali Suzuki Samurai
Kit costituito da 4 distanziali Suzuki Samurai da 32mm in alluminio ricavati per forgiatura e sottoposti a tutte le lavorazioni necessarie per ottenere un prodotto con delle tolleranze di centraggio, parallelismo millesimali e finiture comprese fra 1 e 3 Micron.
Questi distanziali per Suzuki Samurai vengono ricavati per forgiatura impiegando lega di alluminio ad elevata purezza, ormai comune in campo agonistico ed aerospaziale con spiccate doti di resistenza allo stress termico e meccanico, sono estremamente leggeri, pesano solo 430g contro i circa 1500g dei comuni distanziali.
Montando questi distanziali 4x4 si ha lo stesso vantaggio che danno i cerchi in lega al posto dei cerchi in ferro.
Il kit distanziali ruote Suzuki Samurai comprende un set completo di colonnette allungate da avvitare alle colonnette originali, il distanziale verrà semplicemente inserito tra ruota e mozzo ed in tal modo la ruota rimarrà ancorata alle colonnette originali.
Questo sistema di fissaggio dei distanziali ruota è ampiamente collaudato e viene utilizzato normalmente anche su mezzi molto più pesanti di un Suzuki.
Questi distanziali Samurai ed Sj possono essere installati su tutti i mezzi con PCD 139.7 quindi anche su Lada Niva, Daihatsu Feroza e Rocky, Jeep Willis e Cj.