Nel corso del 2023 l'esportazione del prodotti HM4X4 ha superato il volume di vendita in Italia, l'enorme interesse del mercato Usa verso i nostri prodotti ci ha convinti a partecipare attivamente al SEMA SHOW 2023 ed esporre uno dei nostri prodotti più apprezzato in Usa.
Abbiamo allestito uno stand per accogliere i clienti esteri presenti al Sema e siamo stati molto contenti che il nostro stand sia diventato un punto di incontro e di ristoro per i tanti clienti ed amici italiani volati fino a Las Vegas per questo meraviglioso evento.
Ci siamo concentrati sulle sospensioni visto che è il nostro prodotto più richiesto dai clienti USA e con enorme orgoglio il nostro MONOTUBE è stato scelto tra i tantissimi prodotti presentati al Sema ed esposto in vetrina tra i "NEW PRODUCTS SWOWCASE".
"La New Products Showcase è la raccolta dei prodotti che definiranno il futuro del settore automobilistico", ha affermato Tom Gattuso, vicepresidente degli eventi presso SEMA.
Il SEMA Show è la più grande fiera mondiale pensata per aiutare le imprese a prosperare e ad avere successo, è organizzato dalla Specialty Equipment Market Association (SEMA), l'organizzazione commerciale che rappresenta il settore dell'aftermarket automobilistico da 44,6 miliardi di dollari.
L'evento riservato agli operatori del settore consente ai produttori di componentii per il settore automobilistico di esporre insieme ai produttori automobilistici per presentare nuovi prodotti innovativi e connettersi con acquirenti del settore provenienti da tutto il mondo.
L'evento di quattro giorni quest'anno ha attirato costantemente più di 161.000 persone e 2.400 aziende espositrici rappresentanti di oltre 140 paesi oltre gli Stati Uniti.
Di seguito una rassegna di tutte le Jeep Wrangle e Jeep Gladiator esposte:
Cliccando qui troverai tutti gli accessori per trasformare la Tua Jeep in un oggetto unico