RFC SOUTH EUROPE 2023
Con le nostre sospensioni siamo sul podio della gara più d'ura d'Europa dal 2020, quest'anno abbiamo voluto metterci alla prova complicando un po tutto!
In primis abbiamo riprogettato il sistema sospensivo sostituendo l'assetto per Defender Step3 che ci ha dato tantissime soddisfazioni con un sistema quadrilink che grazie ai nostri Johnny Joint ricavati dal pieno permette una maggiore mobilità della sospensione, lavoro necessario per testare a fondo i nostri nuovi COILOVER MONOTUBO STEP3.
I coil over step3, pensati, progettati e costruiti completamente all'interno dello stabilimento HM4X4, nascono unendo l'esperienza decennale nella costruzione di sospensioni per fuoristrada alla struttura monotubo sviluppata dal 2018 e ormai testata su tutti i campi di gara europei!
Grazie a questa gara e al prezioso RED TEAM abbiamo creato un prodotto vincente capace di rispecchiare a pieno le richieste di Simone Cognini, quì sotto in foto con il "suo equipaggio" Dario Lacchio e Jan Furlan:
La gara inizia con il prologo e le temutissime "woops" capaci di smontare anche i mezzi migliori!
Ci classifichiamo al primo posto del prologo grazie al settaggio perfetto delle sospensioni di Lauretto Cutini che ha seguito passo dopo passo lo sviluppo dei Coilover
Vi lasciamo visionare un video per capire cosa sono state tutte le altre prove da cui siamo usciti vincitori!
Commenti