Pedane sottoporta Jeep JL
Pedane sottoporta con gradino elettrico per Jeep JL 4 porte.
Il nuovo Step Slider di terza generazione di Rock Slide Engineering è integrato con un gradino elettrico per facilitare l'accesso al fuoristrada. In questa generazione sono stati aggiunti altri 5 cm all'estremità posteriore del gradino per un accesso migliore e più sicuro alla porta posteriore.
Sono dotate di tecnologia del motore intelligente che consente al gradino di aprirsi e chiudersi in modo costante, anche in condizioni climatiche difficili e fredde. È stata inserita una modalità di sospensione per ridurre al minimo il consumo della batteria.
All'apertura della portiera, il gradino si dispiegherà per ben 30 cm dal corpo dello slider. Dopo aver chiuso la porta, il gradino si ritrae automaticamente e si posiziona a filo con il corpo del dispositivo di scorrimento.
La protezione è realizzata in acciaio da 2.59mm ed ha una finitura verniciatura a polvere nera testurizzata. I componenti interni del cursore sono realizzati in acciaio inox e alluminio per prevenire la ruggine. Questo sistema plug and play è stato progettato per utilizzare i punti di montaggio di fabbrica, per un'installazione senza bisogno di forare. Utilizza un cablaggio autonomo, per cui non è necessario effettuare giunzioni o ricablaggi sulla Jeep. Ciò consente di mantenere la garanzia del produttore dopo l'installazione.
Lo Step Slider è indicato per condizioni di fuoristrada moderate. I percorsi più aggressivi richiedono una piastra di protezione aggiuntiva per lo step slider, per garantire maggiore stabilità e protezione.
Caratteristiche:
- motore intelligente
- dispiegamento e ritrazione automatizzati del SEP
- utilizzo di punti di montaggio di serie
- vernice a polvere nera testurizzata
- acciaio da 3/16" - acciaio inossidabile e interni in alluminio
- prodotto negli Stati Uniti.
Include:
- pedane conducente e passeggero
- cablaggio completo indipendente
- sensori porta magnetici
- bulloneria di montaggio aggiuntivo
Tempo di installazione: 4 ore