Paraurti anteriore omologabile per Jeep Wrangler JL
Paraurti anteriore omologabile per Jeep Wrangler JL prodotto in Italia in collaborazione con 4extreme completo di respintore collassabile "pedestrian safety" certificato ai sensi normativa protezione impatto pedone Reg. CE 78/2009 (UNECE 127/02)
Il respingente, costruito in ABS è facilmente rimovibile per l'utilizzo in offroad per limitare l'ingombro frontale e poter accedere alla bocca verricello
Questo paraurti fuoristrada, 100% Made in Italy, è realizzato in acciaio C45 e verniciato con polveri epossidiche appositamente studiate per l'uso all'esterno nel colore nero opaco goffrato, la verniciatura e le finiture sono particolarmente curate ed il colore riprende quello della plastica dei parafanghi originali.
È compresa la piastra porta verricello per poter alloggiare verricelli da 6500 a 12500. Sulla parte superiore è presente un apertura per operare sul verricello.
É sagomato per combaciare perfettamente con la carrozzeria ed i parafanghi originali e riprende l'estetica del paraurti posteriore, i cantonali sagomati permettono l'installazione di pneumatici di grosse dimensioni.
É predisposto per l'installazione dei sensori di parcheggio originali e dei fendinebbia originali ma è possibile installare facilmente anche dei fendinebbia aftermarket.
É completo di gancio di recupero, può essere accessoriato con il portatarga a scomparsa e con un supporto gancio verricello.
Il paraurti proposto è omologabile in Italia acquistando questo pacchetto omologazione.