Omologazione Defender
Pratica di collaudo a cura dell'ufficio C.P.A. della Motorizzazione Civile Italiana ai sensi dell'articolo 75 del c.d.s. comprese le spese di agenzia ed il costo dei "nulla osta" valida per tutti i Defender in qualsiasi versione già regolarmente immatricolati in Italia, comprensivo dei seguenti aggiornamenti della carta di circolazione:
- kit di rialzo fino 6cm;
- parafanghi allargati;
- snorkel;
- distanziali ruota;
- cerchi alternativi con et negativo;
- pneumatici alternativi con circonferenza di rotolamento anche superiore a quanto previsto dal Regolamento Europeo UN/ECE 124 o NAD con misure da definire a seguito dell'invio di una copia del libretto.
Potranno essere collaudati solo gli accessori installati al momento del collaudo e non dovrà essere presente alcun accessorio non omologabile.
Le visite di collaudo sono normalmente programmate una volta al mese nella sede più vicina alla vostra residenza e richiede circa due settimane di fermo macchina in attesa dell'espletamento delle pratiche post visita del tecnico del c.p.a.
E' possibile organizzare il ritiro e la riconsegna del mezzo in tutta Italia, il costo, non compreso nel prezzo varia in relazione alla distanza.
Guarda qui gli assetti omologabili per Defender.
Il collaudo potrà essere effettuato esclusivamente per accessori acquistati dalla nostra azienda.