Coppia di protezioni per le luci posteriori Nas per installazione incassata.
Sono realizzate in Italia con acciaio spesso 3mm tagliato al laser e piegato con macchine CNC per avere la massima precisione ed ottenere l'effetto avvolgente mantenendo un ingombro limitato, sono zincate e verniciate a polvere al poliestere colore nero opaco metallizzato per resistere a tutti gli agenti atmosferici.
Oltre all'estetica curata che ben si abbina alla linea del Defender, queste griglie molto robuste proteggono i fanalini posteriori da qualsiasi lato senza interferire con la luminosità.
Hanno una forma irregolare, speculare tra destra e sinistra e possono essere combinate tra loro a piacimento ottenendo un upgrade personalizzato.
Possono essere installate sulle cover cantonali di tutti i produttori o direttamente sulla carrozzeria prevendendo in questo caso la realizzazione dei fori per incassare i fanalini.
Sono dotati di bulloneria in acciaio inox, di rivetti filettati e di dadi autobloccanti per poter essere installati nel modo più semplice sia da un officina con l'attrezzatora specifica ma anche nel garage di casa.
Non è possibile installarli sui supporti in plastica originali del defender ma solo incassando il fanalino, la protezione funge anche da supporto per il fanale nas.