Questi supporti per gli ammortizzatori posteriori, completamente Made in Italy sono regolabili in diverse altezze dalla posizione rialzata di 20mm alla posizione ribassata di -30mm, per poter trovare i giusti compromessi tra escursione e compressione per ogni assetto.
Sarà possibile installare ammortizzatori più lunghi degli originali anche con molle standard o ammortizzatori con lunghezza superiore al rialzo effettivo delle molle senza perdere compressione o al contrario sarà possibile installare ammortizzatori più corti del rialzo delle molle senza perdere escursione, le diverse posizioni intermedie permettono di trovare il giusto compromesso tra le due posizioni estreme!
Indispensabili quando si ha l'esigenza di variare velocemente l'escursione dell'assetto o quando bisogna sostituire gli ammortizzatori e non si conosce l'altezza reale dell'assetto.
La struttura è in acciaio con spessore 8mm mentre il supporto filettato viene ricavato dal pieno, vengono saldati con tecnologia TIG e successivamente zincati e verniciati a polveri al poliestere particolarmente resistenti agli agenti chimici ed atmosferici, antigraffio ed antiabrasione, colore nero opaco metallizzato.
Nel kit è inclusa la bulloneria in acciaio.