King Shocks Polaris RZR 570 coilover
Coilover ad alte prestazioni per UTV Polaris RZR 570 di King Shocks, completamente revisionabile, riparabile e ritarabile.
Per l'anteriore il coilover proposto è un ammortizzatore monotubo con corpo da 2.0", regolatore di compressione e serbatoio separato PiggyBack. Per il posteriore invece è un monotubo con corpo da 2.0", regolatore di compressione e serbatoio Remote.
I coilovers sono venduti singolarmente. Ogni ammortizzatore è realizzato in acciaio con finitura zincata con attacco occhio/occhio. Le boccole sono realizzate in poliuretano. Il serbatoio separato è di tipo PiggyBack, all'anteriore, ed è attaccato direttamente al corpo dell'ammortizzatore. Al posteriore il serbatoio separato è di tipo Remote che è collegato al corpo del coilover attraverso un tubo. Sia nel PiggyBack che nel Remote il gas rimane separato dall’olio all’interno dell’ammortizzatore, in questo modo non si crea l’effetto emulsione dell’olio che inibisce temporaneamente l’efficacia dell’ammortizzatore. Il regolatore di compressione dispone di 20 posizioni di regolazione che permette attraverso una semplice rotazione di rendere la taratura più morbida o più rigida.
Dettagli coilover anteriore:
- adatto per POLARIS RZR 570 2014/2022
- serbatoio PiggyBack
- corsa 5.6"
- pressione del gas 150.000 PSI
- lunghezza in estensione 19"
- lunghezza in compressione 13.4"
- UTV 2 posti
Dettagli coilover posteriore:
- adatto per POLARIS RZR 570 2014/2022
- serbatoio Remote
- corsa 6.8"
- pressione del gas 150.000 PSI
- lunghezza in estensione 20.6"
- lunghezza in compressione 13.8"
- UTV 2 posti