Coilover RZR PRO R King Shocks
Coilover ad alte prestazioni per UTV Polaris RZR PRO R, di King Shocks, realizzato negli Stati Uniti, sottoposto a durissimi test direttamente sui diversi tipi di terreno. É disponibile sia per assetti di serie sia per sospensioni aftermarket a lunga escursione. Totalmente revisionabile e regolabile.
Il coilover è di tipo monotubo realizzato in acciaio e successivamente zincato, con boccole in poliuretano. Il corpo è di 3.0" di diametro che permette un maggiore flusso e quindi prestazioni sempre più precise. É corredato di IBP ovvero di un bypass interno, di un regolatore di compressione e il serbatoio è di tipo PiggyBack alettato con attacco girevole MID-PORT.
L'IBP (acronimo di Internal Bypass) vi permetterà di sperimentare le stesse prestazioni di smorzamento che un tempo erano riservate alle configurazioni a doppio ammortizzatore di ispirazione racing. Perfetto per chi ha uno spazio limitato.
MID-PORT: montaggio del serbatoio girevole che consente un bloccaggio a 360 gradi, rendendo gli ammortizzatori adattabili a qualsiasi accessorio sia installato sul veicolo.
Il regolatore di compressione dispone di 20 posizioni di regolazione dalla più morbida alla più rigida con una semplice rotazione.
Il serbatoio separato PiggyBack è attaccato direttamente al corpo dell'ammortizzatore, senza fili che potrebbero strisciare nel passaruota, ottimo per spazi ristretti. Ha la caratteristica di separare il gas dall'olio dell'ammortizzatore in questo modo non si crea l’effetto emulsione che inibisce temporaneamente l’efficacia di smorzamento. In più come opzione standard è fornito alettato, ciò permette un raffreddamento molto più veloce dell'olio, che permetterà prestazioni di smorzamento più durature.
Dettagli coilover anteriore 3.0:
- adatto per POLARIS RZR PRO R 2022+
- corpo ammortizzatore Ø 3.0"
- serbatoio PiggyBack alettato
- UTV 2/4 posti
Dettagli coilover posteriore 3.0:
- adatto per POLARIS RZR PRO R 2022+
- corpo ammortizzatore Ø 3.0"
- serbatoio PiggyBack alettato
- UTV 2/4 posti